Campeggio Portatile per Sacchi d'Acqua per Doccia a Pressione B07X82SK64

64,54€ 30,13€
Codice Prodotto: B07X82SK64
Disponibilità: In Magazzino

• ♥ Il panno in PVC con una buona tenuta e la cinghia di sicurezza sull'apertura di riempimento impediscono l'apertura involontaria del sacchetto durante il funzionamento

• ♥ Spruzzatore e design del tubo da 2 metri, ampia area ricca, risparmio di risorse idriche, risciacquo semplice e rapido

• ♥ Il fondo della borsa è progettato con uno sfiato per drenare l'acqua rimanente

• ♥ Adatto per i viaggi in bici, le escursioni e il lavaggio dell'auto

• ♥ Con una maniglia, facile da trasportare

• Caratteristiche:

Adatto per i nostri viaggi all'aperto, escursioni e lavaggio dell'auto.Spruzzatore e tubo da 2 metri, ampia area ricca, risparmio di risorse idriche, risciacquo semplice e rapido.Un panno in PVC con una buona tenuta e la cinghia di sicurezza sull'apertura di riempimento impediscono l'apertura involontaria del sacco durante il funzionamento.Il fondo della borsa è progettato con uno sfiato per drenare l'acqua rimanente.Con una maniglia, facile da trasportare.

Caratteristiche tecniche:
    Condizione: 100% nuovo e di alta qualità