QYXANG Torcia a LED Torcia USB intelligente Torcia tattica Torcia a LED Super Bright resistente all'acqua leggera T6 da campeggio B07DCQY129

61,93€ 15,51€
Codice Prodotto: B07DCQY129
Disponibilità: In Magazzino

• Caratteristiche - Carica USB, alta luminosità, basso consumo energetico, la sezione della testa viene fornita con un magnete, facile da usare, ampia applicazione.

• Scene multiple - Comoda e facile da trasportare, la torcia a LED è abbastanza piccola da poter essere riposta in tasca, nella borsa o nel compartimento in modo da poterla portare con sé.

• Multiuso - Escursionismo, campeggio, autodifesa, ricerca, caccia, trasporto giornaliero, guida notturna, speleologia, pesca notturna, pattugliamento, insegnamento.

• Alta qualità - Lega per aeromobili, rivestimento antiabrasivo anodizzato tipo 3 di prima qualità. Lente in vetro ultra-trasparente temprato, con rivestimento antiriflesso.

• Garanzia - I nostri Led Torch sono prodotti di alta qualità. Se hai qualche domanda non esitare a contattarci, qualsiasi altra cosa, il nostro team è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

• Caratteristiche:
    1. design clip di metallo, adattarsi a diversi, requisiti ambientali
    2. Raffreddamento della slot del bullet, approfondire la fessura per la testa per proteggere meglio i circuiti stampati e altri componenti
    3.IPX6 impermeabile, confortevole
    4.USB ricarica intelligente, design di ricarica USB, metodi di ricarica diversificati, può utilizzare la ricarica del computer / ricarica elettrica mobile e così via. Efficiente e sicuro.
    5. La sezione della testina è dotata di un magnete, facile da usare, ampia applicazione, può essere utilizzata per la manutenzione di emergenza durante la notte.
    6. Testa lampada ad alta durezza, elevata durezza e resistenza agli urti.
    7. corpo del tubo non skid, stretta di mano comodamente, non cadere.
    8. Viene fornito con clip, facile da trasportare, facile da usare
    9.T6 stoppino, alta luminosità, ampia gamma di illuminazione